Condividi:        

Ripristinare un'immagine Norton Ghost su pc senza cd...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ripristinare un'immagine Norton Ghost su pc senza cd...

Postdi nippon » 31/05/14 11:01

Ciao a tutti! :)

In questi giorni in altro topic stavo combattendo con un pc ASUS Eee PC 1001PXD! :D

Alla fin fine, la soluzione migliore è stata formattare tutto e via... ;)

Con Norton Ghost ho però creato un'immagine del pc appena formattato con i driver, così da caricare quella per qualsiasi problema... ;) (Mettendola per sicurezza su una partizione che non è quella dove si trova il SO...).

L'unico dubbio che ho, è che come test avevo provato subito a fargli caricare quell'immagine, ma il Norton non me l'ha fatto, perché dice che devo farlo direttamente dal BIOS (quindi settando come primo boot il lettore cd, dove si troverebbe l'immagine...).

Il problema è che questo pc non possiede il lettore cd, quindi (presumo...) dovrei mettere l'immagine su una pennetta o hd esterno.

Quel che mi domando è:
Sempre che la mia ipotesi di mettere l'immagine su una pennetta o hd sia corretta, l'avrei dovuto fare subito all'atto della creazione dell'immagine stessa?
Oppure adesso basterebbe trasferire fisicamente quest'immagine "di peso" dal pc ad una chiavetta esterna, senza fare altri procedimenti, ed il Norton Ghost sarebbe in grado di leggerla comunque?...


Grazie mille! :)
CIAO A TUTTI E GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI PRENDERANNO IN CONSIDERAZIONE! :)
Avatar utente
nippon
Utente Senior
 
Post: 832
Iscritto il: 22/04/07 15:19

Sponsor
 

Re: Ripristinare un'immagine Norton Ghost su pc senza cd...

Postdi nippon » 03/06/14 10:07

Lo riuppo giusto per scrupolo... :D
CIAO A TUTTI E GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI PRENDERANNO IN CONSIDERAZIONE! :)
Avatar utente
nippon
Utente Senior
 
Post: 832
Iscritto il: 22/04/07 15:19


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ripristinare un'immagine Norton Ghost su pc senza cd...":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8
Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti