Condividi:        

Conta n. salvataggi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Conta n. salvataggi

Postdi claud1980 » 22/07/03 10:47

Ciao a tutti :) , ho un sito con alcune mie canzoni scaricabili. Come posso fare per sapere quante volte una singola canzone è stata scaricata :undecided: . Grazie a chiunque mi aiuti.
www.uneven.it
claud@uneven.it
claud1980
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 09/07/03 13:27
Località: cantù (Co)

Sponsor
 

Postdi Nicola » 22/07/03 10:51

hai supporto PHP sul sito? Se sei guarda freephp.html.it . Idem se hai ASP => freeasp.html.it ;)

P.S.: il sito mettilo in signature ( no spam ;) ) mentre per l'email leva @ e . senno` viene tempestata dagli spammers ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi zarathustra_true » 24/07/03 12:38

Altrimenti puoi usare un metodo meno un pò più spartano e molto meno elegante (ma utile se non puoi utilizzare php o asp): cioè associ al link una pagina vuota con un redirect al file da scaricare. Quindi assegni un contatore di visite ad ogni pagina.

Lo so... fa schifo... però è il metodo che uso io in questi casi, dato che di php ed asp non ne capisco nulla nè tra l'altro potrei usarli (ho un semplice spazio web su geocities...)
vecchio nick; ora sono registrato come zaratrue (... e chissene...)
zarathustra_true
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 19/07/03 12:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Conta n. salvataggi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti