Condividi:        

Active Desktop

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Active Desktop

Postdi Leon68 » 21/07/03 10:12

Salve volevo chidervo questo :ho il so win 2000 sino ieri tutto ok stamattina dopo aver acceso il pc apparso il desktop all inizio mi appare una finestra con scritto IMPOSSIBILE TROVARE L ACTIVE DESKTOP POI MI DICE ATTIVARLO?clicco si ma poi qualsiasi applicazione apra nn si apre subito e qualsiasi sfondo voglia personalizzare nn riesco si inchioda tutto premetto che nn ho installato nulla d nuovo poi per far ritornare tutto come prima devo mettere il cd del 2000 e installare l aggiornamento sistema senza cosi nn modificare le impostazione dopo questo tutto ok volevo chiedervi se sapevate cosa puo esser la causa anche un altra volta me la fatto grazie
Leon68
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 10/08/02 15:05

Sponsor
 

Postdi Nicola » 21/07/03 12:40

ActiveDesktop e` come una pagina web sul desktop.. rallenta un po` a seconda dell`hardware.. se non la vuoi disabilita.. ah per sicurezza hai gia` 'passato antivirus adaware e spybot?

(sposto su assisntenza software)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

ACTIVE DESKTOP

Postdi Leon68 » 21/07/03 15:13

sentite io ho win 2000 ma mai aggiornato il sistema con i vari pacchetti service pack ce bisogno d farlo anche se nn m da problemi a parte quello dell active desktop qualche volta e che service pack devo mettere ?puo creare problemi questi pacchetti ?che m consigliate grazie ;)
Leon68
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 10/08/02 15:05

Postdi Mikizo » 21/07/03 15:39

La risposta la trovi dapperturro nel forum, basta una piccola ricerca ;)
Comunque vai sul Windows update e scarica tutto queelo che trovi, escluso il Service Pack 4 che pare non funzioni ancora bene.
NB: ci vorrà un bel po'.
Nicola ha scritto:'passato antivirus adaware e spybot?

Allora? Fatto?
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi dado » 21/07/03 17:12

E' meglio aggiornare il SO con i vari service pack/pacchetti di aggiornamento/patch, perchè spesso le falle che vengono trovate non sono così evidenti all'utente comune, ma ai più esperti (e magari malintenzionati) sì... vedi le falle di sicurezza! ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Frengo78 » 21/07/03 19:27

Attendi un paio di settimane e poi vai col service pack 4, riavvia e vedi cosa ti propone a quel punto
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi piercing » 21/07/03 23:28

Consiglio personale e fuori dal coro.... se il PC è un pò datato (diciamo fino al Pentium3 compreso) installa solo la SP2...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Active Desktop":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti