Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
IMPOSSIBILE correggere l'errore SU MS-DOS...
Impossibile correggere l'errore.
La cartella superiore dell'unità contiene già un file o una cartella denominata "home;abr=!ie;kw=pos=book1_home;sz=120x60;ord=1287235120.gif".
Per correggere l'errore, uscire da ScanDisk facendo clic su Annulla, nella cartella superiore, quindi riavviare ScanDisk.
Per continuare il controllo del disco senza correggere l'errore, fare clic su OK.
Cartella superiore dell'unità piena. ScanDisk non è in grado di completare la correzione dell'errore.
Uscire da ScanDisk, eliminare alcuni file dalla cartella, quindi riavviare ScanDisk.
Frengo78 ha scritto:Kid.a ho gia letto di un caso simile a questo. Veniva consigliato quel programmino che consente di estrarre una mail dall'archivio di posta. Non mi ricordo il nome del programma (db extractor?) ma abbi fede che le tue mail le recuperiamo.
Nicola ha scritto:Se cerchi sul forum - sezione Assistenza Software - trovi anche un programma che ti previewa tutte le email e permette di salvarle.. con piercing ha funzionato.. pero` richiede MOLTO tempo visto che hai 6000 messaggi...
KID.A ha scritto: 1) DBextractor, mi recupera le mails, ma "scorporandole" da OutlookExpress (cioè archiviandole con files .eml) ?
2) mi farebbe MOLTO piacere se trovassi un sw (Drive Rescue ? vorrei essere scuro di scaricare quello giusto e utilizzarlo bene...) per ripristinare il file "Posta in Arrivo" corrotto ...???
Nicola ha scritto:@KID.A: si intendevo Express Archiver.. provalo e facci sapere..
2) mi farebbe MOLTO piacere se trovassi un sw (Drive Rescue ? vorrei essere scuro di scaricare quello giusto e utilizzarlo bene...) per ripristinare il file "Posta in Arrivo" corrotto ...???
KID.A ha scritto:Nicola ha scritto:@KID.A: si intendevo Express Archiver.. provalo e facci sapere..
che cosa fa precisamente?
fammi sapere, che poi lo provo...
Problemi con la posta elettronica con microsoft outlook 2019 Autore: mp420 |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti