Condividi:        

Problemi di Editing Video

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi paperinik3 » 22/11/01 03:16

Di recente ho installato sul mio PC il s.o. Windows 2000pro s.p.2 e il software Ulead Media Studio pro 5.2 (che già precedentemente usavo con Windows 98se ) , fino a quì tutto bene ma quando sono arrivato ad acquisire i filmati tramite il modulo Video Capture della Ulead( tale operazione non è più possibile con Matrox PC-VCR ) sono iniziati i miei problemi ! Spero che Voi possiate risolvere i miei problemi con Media Studio,io ho l'impressione che tutto sia dovuto ad un malfunzionamento del driver Matrox VidCap (tramite la finestra proprietà il s.o. dice che il driver è abilitato ma non funziona correttamente!).<br> Se per un qualsiasi motivo io non potessi usare Video Capture del Media Studio pro siate così gentili da potermi consigliare un'alternativa!!! Fiducioso in un Vostro aiuto Vi saluto cordialmente.<br>
paperinik3
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 20/11/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 22/11/01 03:18

Innanzi tutto potresti provare a:<br><br>. aggiornare i driver della skeda video<br><br>. vedere se ci sono patch di Ulead per la matrox o per windows 2000 sul sito della Ulead<br><br>Altri programmi, ... boh... potresti provare VirtualHub (spero sia scritto così)<br><br>su tucows lo trovi...<br><br>
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi paperinik3 » 23/11/01 06:21

In data 21/11/01 20:18, Triumph Of Steel ha scritto:<br><br>Innanzi tutto potresti provare a:<br><br>. aggiornare i driver della skeda video<br><br>. vedere se ci sono patch di Ulead per la matrox o per windows 2000 sul sito della Ulead<br><br>Altri programmi, ... boh... potresti provare VirtualHub (spero sia scritto così)<br><br>su tucows lo trovi...<br><br>Ho già provato tutto ciò. Il mio problema è quale compressore usare sia con Media Studio che con Virtual Dub!<br><br>
paperinik3
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 20/11/01 01:00

Postdi Triumph Of Steel » 23/11/01 07:36

Se è solo un problema di compressione video potresti usare il DivX .. comprime molto bene mantenendo un buon rapporto qualità/dimensione ...<br><br>lo trovi anche sul mio sito in Firma: BlackVengeance!<br><br>ciauuzz!<br><br>
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi di Editing Video":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti