Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
*~Hayabusa~* ha scritto:Scusate raga una domanda:
Avete detto che per far funzionare winxp bisogna ATTIVARLO e NON necessariamente REGISTRARLO,giusto![]()
![]()
Allora mettiamo che io mi compro il cd di winxp, me lo porto a casa e lo installo; a casa però NON ho INTERNET, come faccio ad attivarlo![]()
Volete dire che lo uso per un mese e poi addio cd di xp e benvenuto costosissimo sottobicchiere
![]()
![]()
Seconda domanda: mettiamo che io attivo il mio xp e poi cambio pc e ci installo la STESSA copia del so..che la microzozz mi filtra il codice perchè gia l'ho attivato da un'altra macchina![]()
![]()
![]()
Non ci capisco niente con sta microzozz..la sch**o (non so se poi mi bannate) sempre di +
![]()
Ciao ciao
luigi99 ha scritto:Caro Luna11 a me mi risulta che (parola di commerciante) se cambi contemporaneamente più di 3 componenti base (possono essere Masteriz, scheda video, memorie) dello stesso PC, Win Xp richiede un'altra attivazione.
Sarà vero? boh!
Nicola ha scritto:Opinione personale o no NON parliamo di cr4cks e simili nel forum.
luigi99 ha scritto:Se dopo 5 attivazioni l'installazione viene bloccata, in qualche modo Microsoft deve registrare che il prodotto arriva da qualcuno di definito, o no ?
Dirò di più: due mesi fa ha formattato e ha dovuto (via internet è velocissimo) richiedere un altro codice di attivazione.
Quindi sull'anonimità della cosa ho i miei dubbi (cara mamma Microsoft).
Zhuco ha scritto:Ho comperato win XP (con sp1) ed installato, ora mi sta rompedo l'anima perchè vuole l'attivazione della licenza, dicendo che ho 30 giorni per farlo altrimenti ci potrebbero essere problemi di malfunzionameto (CUT)
Frengo78 ha scritto:Luigi ho notato che il quote non ti riesce proprio eh?![]()
Vip3r ha scritto:Se volete evitare tutti questi problemi installatevi linux
riutilizzare licenza office 2013 Autore: wallace&gromit |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti