Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
e chi ha detto questo? Io penso che sei uno che la musica la sente alla radio o al massimo compra un cd ogni tanto. Stop. Non vedo sintomi di cretinaggine in questo. Io volevo solo dire che uno strumento come winmx può rispondere ad altre esigenze, non necessariamente a sentirsi l'ultimo di Britney senza sborsare i 20 euro. personalmente sono il primo a deprecare questo uso dei peer-to-peer (e anche a deprecare un po' Britney...vabbè, l'ho detto!), ma non penso che questo basti a demonizzarne l'uso in generale.TANGO ha scritto:vuol dire che sono l'unico cretino
non vedo come si possa rispettare chi va in giro a bucar macchineshellylost ha scritto:rispetto di piu' chi va in giro a cercare di bucar macchine di chi si balocca tutto il tempo coi banner e le cagatine e i filmini e le suonerie
Aiuto!!possibile che solo io la penso in questo modo?a me piace la musica,
ma non sono disposto ad andare contro i miei principi.
Ma mi avete fatto venire la curiosità di vedere come è fatto questo winmx
però dopo mi fate capire quale altro uso può dare vero?
La gente scarica musica, programmi craccati, film e chi piu' ne ha piu' ne metta da Internet per lo stesso motivo per cui passa sulla corsia di emergenza o col rosso...nessuna controlla e loro si sentono col c*lo al riparo...,
personalmente rispetto di piu' chi va in giro a cercare di bucar macchine di chi si balocca tutto il tempo coi banner e le cagatine e i filmini e le suonerie etc etc
Mikizo ha scritto:non vedo come si possa rispettare chi va in giro a bucar macchineshellylost ha scritto:rispetto di piu' chi va in giro a cercare di bucar macchine di chi si balocca tutto il tempo coi banner e le cagatine e i filmini e le suonerie
a me sembra (per la mia mentalità, per il mio modo di dare "peso" alle cose) un discorso ben più pesante e sul quale avrei qualcosa da dire, se questo non fosse un forum dedicato all'informatica (con tutto il rispetto, non voglio certo mettere in discussione i tuoi punti di vista, ma hai messo tu in ballo la tua privacy, non io...ho una bella ragazza che mi fà compania,e grazie ad internet,ho anche una bella trentenne,che mi fà meno compania ma in compenso.....(alla faccia dei principi), davanti alla cosina,io non guardo in faccia a nessuno,o quasi
Io avevo capito benissimo... icon_exclaim.gif
shelly, sai qual'è il problema quando si discute con te?
[open shelly-mode]
"si, vabbè, uno dice sempre che buca server solo per vedere se è capace, ma io poi voglio vedere quanti di voi in realtà non fanno danni seri..."
oppure:
"ma a te che ti frega di girare in internet per fare buchi, io non rispetto quelli che fanno buchi, quelli che fanno buchi sono solo dei segaioli di terz'ordine che non hanno scopi nella vita...."
[close shelly-mode]
Installare un sw da amministratore e farlo usare agli utenti Autore: franco11 |
Forum: Software Windows Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti