Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
iamj ha scritto:Se mi permettete un mio personalissimo parere....![]()
Proprio non riesco a credere che alla symantec non sappiano fare un inoculate o un avp.... (forse non vogliono farlo?!?)
Certo che se uno poi pretende di installarlo su di un 233, sul quale spudoratamente ha installato come os XP e dulcis in fundo il tutto corredato da win modem......Ci credo che diventa pesante!![]()
Ciao!
dado ha scritto:iamj ha scritto:Se mi permettete un mio personalissimo parere....![]()
Proprio non riesco a credere che alla symantec non sappiano fare un inoculate o un avp.... (forse non vogliono farlo?!?)
Certo che se uno poi pretende di installarlo su di un 233, sul quale spudoratamente ha installato come os XP e dulcis in fundo il tutto corredato da win modem......Ci credo che diventa pesante!![]()
Ciao!
Mah... evidentemente la pesantezza sarà dovuta a qcosa che il NAV dà in più degli altri... Cmq, su un 233 con Win98SE il NAV2002 andava che era un piacere....
MDJJ ha scritto:scusa dado tu sei un bravo moderatore, hia visto cosa ha scritto kyaraa ?
Lo so che i virus si tasmettono anche in html , ma la mia era una considerazione perchè se no una persona non apre più le e-mail
dai non siamo scioccchi e che influisce poco il metoso di visualizzazione
perchè ci sono altri metodi Tramite e-amil per essere contaggaiti ( i virus non li fanno solo in html per intenderci)
e che il miglior modo è l'antivirus
Ritorniamo alla gandezza di un virus per essere chiari esistono virus contenuti cioè inseriti in un programma ed il risultato finale può essere di 40 mb
per esempio io consiglio sempre di controllare un file scricato anche un mp3 con il norton o con un antiviirus aggiornato
Miglior software diagnostico per pc a 32bit Autore: MarioLombardi |
Forum: Software Windows Risposte: 6 |
dovrei mettere un antivirus efficace a 360 gratis sul mio pc Autore: mp420 |
Forum: Sicurezza e Privacy Risposte: 2 |
Browser non scarica più nessun file (controllo antivirus) Autore: G7golde |
Forum: Software Windows Risposte: 8 |
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti