Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

Grindstone 2

Download » » Utility » » Ufficio » » Grindstone 2

Descrizione:

Quanto tempo si sta al computer? A svolgere quale compito? Per quanto tempo consecutivamente? Sono domande piuttosto banali, forse non interessanti per tutti, ma si supponga che il proprio lavoro pretenda un uso molto intenso del computer e che si possa suddividerlo, oltre che per i compiti svolti, anche per cliente o simili. In questa situazione potrebbe essere molto utile avere un cronometro che permetta facilmente di capire quanto tempo è stato dedicato ad ogni singola operazione e ad ogni cliente, ovviamente una soluzione manuale è poco pratica per svariati motivi, in primis la conseguente perdita di tempo nel dover memorizzare/rielaborare i dati.
Grindstone risponde a queste domande in maniera molto efficace e completa, mettendo a disposizione dell'utente un'elevata configurabilità per plasmare il comportamento del programma alle proprie esigenze. Le ampie possibilità offerte hanno un costo iniziale, poichè l'utente deve definire i vari compiti che svolge e di cui vuole tenere traccia temporale, a cui può abbinare il relativo tariffario. Fatto ciò Grindstone svolge il suo lavoro in background, tenendo nota in automatico anche dei periodo di assenza e producendo dei report di facile consultazione e manipolazione.

Vantaggi:
  • Ampia configurabilità
  • Possibilità di definire a piacimento attività e relativi tariffari
  • Produce utili report
    Svantaggi:
    • Programma abbastanza pesante
    • Non ha per ora traduzione in italiano



Downloads: 156
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: XP/2003/Vista/7
Produttore: Epiforge Software
Voto: 8
Lingua: Inglese
Licenza: Freeware
Ultimo update: 13/09/10

 Sito: Grindstone
 Screenshot (78.16 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  26/01/11

Scheda compilata da: gunter


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.