Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

Advanced Sound Recorder 6.0

Download » » Audio/mp3 » » Recorder » » Advanced Sound Recorder 6.0

Descrizione:

Advanced Sound Recorder è un potente registratore ed editor di suoni. Con tale programma è possibile registrare qualsiasi suono passante per la scheda audio del PC e proveniente dalle sorgenti audio più svariate, quali: un microfono, uno streaming audio di Internet o di un qualsiasi software.
Le registrazioni effettuate possono essere direttamente salvate nei più comuni formati di files audio, quali: mp3, wav, wma,vqf e ogg e possono avere qualsiasi durata (limitata soltanto dallo spazio che si ha sull'hard disk).
Inoltre, con il suo avanzato sound engine, Advanced Sound Recorder produce registrazioni paragonabili a quelle dei comuni CD.
Già tali caratteristiche basterebbero a rendere Advanced Sound Recorder un eccellente programma ma ciò che lo rende davvero unico è il potente ed efficace editor di suoni di cui dispone e col quale è possibile manipolare a piacimento qualsiasi file audio, con le comuni operazioni di taglia, copia ed incolla.
A completamento di tutto ciò una semplice ed accattivante interfaccia grafica, davvero user-friendly.
Insomma, Advanced Sound Recorder è davvero un programma ottimo e completo che quanto più lo userete tanto più lo apprezzerete!
Per chi ha bisogno di spiegazione, sul sito trovate anche un piccolo Tutorial (in inglese).


Downloads: 29.499
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: 2K/XP
Produttore: SoundRecorder.net
Voto: 7
Lingua: Inglese
Licenza: Shareware
Ultimo update: 15/02/03

 Sito: Advanced Sound Recorder
 Altri Link
 Screenshot (18.92 KB)
 Invia a un amico
 Link segnalato
 Tienimi aggiornato

Software correlati a "Advanced Sound Recorder 6.0":


Ultimo update scheda:  18/04/05

Scheda compilata da: infinito1971


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.