Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

AppRemover 1.5.0.11

Download » » Utility di sistema » » Pulizia » » AppRemover 1.5.0.11

Descrizione:

Magari non è capitato proprio a tutti gli utilizzatori di computer, ma ognuno di noi di sicuro conosce qualcuno che ha dovuto vedersela, almeno una volta nella vita, con un virus, uno spyware, un malware. E allora si ricorre all'antivirus più potente, all'assassino di malware, si blinda il proprio PC (un po' come quelli che installano la porta blindata all'ingresso del proprio appartamento dopo aver subito la visita dei ladri).
Premesso che ci auguriamo che non capiti a nessuno, e che in ogni caso sarebbe meglio prevenire, è bene sapere che, un po' come gli antibiotici e le medicine varie, queste cure per i malanni informatici a volte hanno delle controindicazioni; in genere si possono creare conflitti tra le applicazioni "da difesa" che rallentano o bloccano il vostro lavoro, o potreste incontrare difficoltà nella disinstallazione di uno di questi software.
Infatti, per poter lavorare al meglio, questi programmi spesso hanno bisogno di prendere possesso del territorio da controllare in maniera tanto invasiva da impedire di essere sostituiti con facilità.
Per poter procedere alla pulizia necessaria se volete, ad esempio, sostituire il vostro antivirus a pagamento con uno gratuito, o se l'ultima versione dell'antispyware "free" è diventata "shareware", può esservi molto d'aiuto AppRemover, che in maniera semplice e rapida verifica quali sono i vostri programmi "anti" e procede alla disinstallazione completa, senza lasciare tracce che possano creare contrasti.
Qui potete visualizzare la lista delle applicazioni riconosciute dal software.




Downloads: 2.086
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: 2K/XP/2003/Vista
Produttore: Opswat
Voto: 7
Lingua: Inglese
Licenza: Freeware

 Sito: AppRemover
 Screenshot (51.89 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  27/05/09

Scheda compilata da: tahcniolos


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.