Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

Windows Memory Diagnostic

Download » » Utility di sistema » » Diagnostica » » Windows Memory Diagnostic

Descrizione:

Windows Memory Diagnostic è uno strumento sviluppato da Microsoft per effettuare un set di test sulla RAM del computer in modo da individuare eventuali errori.
Il software può rebdersi utile ogni volta che possiate avere dubbi sul funzionamento della RAM, se state verificando problemi nel normale funzionamento di Windows.
E' anche possibile determinare se i problemi siano causati dalla RAM oppure dalla scheda madre.
Windows Memory Diagnostic è molto semplice da utilizzare ed anche piuttosto veloce: nella maggior parte delle configurazioni hardware, si riesce a completare il primo ciclo completo do test in meno di 30 minuti.

Per lanciare Windows Memory Diagnostic, è necessario riavviare il computer con il floppy oppure il CD-ROM sul quale avrete installato Windows Memory Diagnostic.
Dopo il riavvio, verrà caricato Windows Memory Diagnostic ed apparirà la sua interfaccia. Dopo il caricamento partirà il primo test, utilizzando la suite di test standard predefinita. Il ciclo continua fino a quando non viene messo in pausa o terminato. terminato il primo test, Windows Memory Diagnostic incomincerà un secondo test utilizzando le medesime impostazioni; e continuerà in questo modo fino a quando non verrà terminato manualmente.

Vantaggi:
  • semplice e veloce

Svantaggi:
  • l'interfaccia è solo in Inglese



Downloads: 20.105
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: 2K/XP
Produttore: Microsoft
Voto: 7
Lingua: Inglese
Licenza: Freeware

 Sito: Windows Memory Diagnostic
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  10/08/06

Scheda compilata da: Mikizo


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.