Guide: passo per passo
PREMESSA: se non conoscete il significato di qualche parola consultate il nostro Glossario.Scegliendo il tasto "File condivisi" avremo una lista dei file che stiamo rendendo disponibili agli utenti, più ovviamente i files ancora in fase di download, anche questi disponibili agli altri, se pur in frammenti.

Per aggiungere una cartella in condivisione è sufficiente andare su opzioni > cartelle e scegliere nella sezione cartelle condivise quella (o quelle) che vogliamo mettere a disposizione degli altri utenti. Una volta scelta una cartella, tutti i files in questa contenuti saranno resi disponibili agli utenti.
Possiamo anche impostare una priorità di upload per ogni file condiviso cliccandoci sopra con il tasto destro e scegliendo la voce priorità. La priorità *release* è la massima priorità che possiamo dare ad un file.
Per ogni file che condividiamo possiamo anche inserire un commento semplicemente cliccando col destro sul file condiviso e scegliendo la voce “commenta questo file”. Oltre ad un commento testuale possiamo anche scegliere una valutazione del file.

|
Indice 1. Il programma 2. L’installazione 3. La connessione 4. Lista Servers 5. Cerca 6. Trasferimenti 7. Categorie 8. Funzione Anteprima 9. File condivisi 10. Fake 11. Considerazioni |
Guide correlate a "": |
