salve volevo sapere come fare per condividere file con i miei amici online, in modo che tutti possano accedere tramite login ad una pagina e scaricarli o condividerne altri a loro volta.
grazie a tutti x la vostra disponibilità
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
| Salvare file su cartella sul desktop che è un collegamento Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
| Proteggere file calendario con filtri fissi Autore: Cedamido1 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti