pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/kim_dotcom_mega_live/73483.htm



Kim Dotcom: Mega è live

Pirateria: webmaster 20 Gennaio 13 @ 06:00 am


Kim Dotcom: Mega è live

Il nuovo sito di file sharing e armadietto virtuale di Kim Dotcom, Mega, è ora live e sembra stia generando molto interesse. Il tempismo del lancio, le 6:48 am del 20 Gennaio, orario della Nuova Zelanda, coincide con l'anniversario del raid sulla casa neozelandese di Kim Dotcom e della chiusura di Megaupload, un altro sito di file sharing che fu messo sotto sequestro dalle autorità statunitensi.

"As of this minute one year ago #Megaupload was destroyed by the US Government. Welcome to Mega.co.nz," ha inviato Kim Dotcom su Twitter. "Un anno fa, in questo momento #Megaupload fu distrutto dal governo statunitense. Benvenuto Mega.co.nz."

Dopo tanto speculare, finalmente è arrivato Mega.

A soli 10 minuti dal lancio Kim Dotcom ha poi twittato che il sito stava generando una quantità di traffico impressionante, "Wow. I have never seen anything like this. From 0 to 10 Gigabit bandwidth utilization within 10 minutes." "Wow. Non ho mai visto nulla di simile. Da 0 a 10 Gigabit di utilizzo di traffico in 10 minuti."

Più tardi Dotcom ha inviato un altro tweet indicando che c'erano migliaia di persone che si registravano ogni minuto.

Il sito aveva aperto ieri per alcune persone, ma adesso sono tutti liberi di registrarsi e ricevere 50GB di spazio su disco o pagare uno dei tre accessi premium per poter avere accesso a ulteriore spazio su disco.

Nei giorni che hanno preceduto il lancio, Dotcom ha promosso il video "Death to the Dinosaur" che mostra la scontro tra Megaupload e le autorità in chiave piuttosto infantile.

Voi cosa ne dite, il nuovo Mega riuscirà a raggiungere la popolarità di Megaupload e a resistere agli attacchi dei governi, delle label e delle major o anche questa iniziativa ha i giorni contati? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.





© 2000-2024 pc-facile.com