News: tutti i segreti di Internet
Kim Dotcom: Mega(upload) torna dalla Nuova Zelanda - news originale

Kim Dotcom: Mega(upload) torna dalla Nuova Zelanda

Condividi:         webmaster 13 Novembre 12 @ 00:30 am

Kim Dotcom: Mega(upload) torna dalla Nuova Zelanda

Dopo aver annunciato che il suo nuovo sito, Mega, non sarebbe stato disponibile all'URL me.ga, Kim Dotcom ha inviato un nuovo tweet dove indica che sarà invece ospitato in Nuova Zelanda.

Il TLD .ga appartiene al Gabon e sembra che il governo non sia felice di usare il TLD nazionale per ospitare la nuova avventura di Dotcom. Il ministro delle comunicazioni del Gabon, Blaise Louembe, ha dato disposizioni per sospendere il dominio commentando che il suo paese "non può essere usato come piattaforma per commettere atti mirati alla violazione del copyright, né può essere usato da persone prive di scrupoli."

La risposta di Dotcom è pervenuta via un altro tweet, "Non vi preoccupate. Abbiamo un dominio alternativo. Questo dimostra la caccia alle streghe che il governo USA sta facendo."

Il sito è ora raggiungibile all'URL mega.co.nz. Come suo consueto, Kim Dotcom ha annunciato il cambio di indirizzo via Twitter: "New Zealand will be the home of our new website: Mega.co.nz - Powered by legality and protected by the law." (La nuova Zelanda sarà la casa del nostro nuovo sito: Mega.co.nz - Funziona legalmente ed è protetto dalla legge).

Mentre Mega è poco più di una splash page - Dotcom aveva dichiarato che il sito è pronto al 90% - potete trovare qualche informazione in più e lasciare il vostro email per essere informati appena è live.

Vediamo se questo dominio resiste.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: