Quindi io vorrei sapere se sono l'unico che la pensa così e se c'è qualcun'altro che vuolè esprimere la sua opinione...
..::P@vone_Estroso::..
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
dado ha scritto:Ben detto... come sempre bisogna anche ricordare le differenze fra hacker e lamer (lamerozzo dei miei stivali).
pavone_estroso ha scritto:dado ha scritto:Ben detto... come sempre bisogna anche ricordare le differenze fra hacker e lamer (lamerozzo dei miei stivali).
sarei un lamer io??? Bhe non sono bravo ma neanche tanto offendermi!!!! grazie cmq.......se vogliamo offendere tu 6 un moderatore ho visto il tuo sito internet e non è che fosse questo gra chè e non vado oltre sennò mi cancelli il messaggio!
Grazie ciao.... mi ritengo offeso!
quello è un hacker !! anzi no....forse è un cracker..be direi che più che altro è un cyber punk craker.....anzi no, ripensandoci è un wannabe cyber punk techno war master
pavone_estroso ha scritto: cmqw io è da 2 anni che mi interesso di Hacker
Si persegue la conoscenza come la saggezza: cercare di essere un illuminato non porta all'illuminazione (mai letto Siddharta?) [b]Mikizo
Località: Napoli[/b]pavone_estroso ha scritto:Ok, ho letto l'articolo e ho meditato.
............
Adesso ho un po esagerato ma....cmq sostanzialmente è così!
| quale software usare per conoscere il proprio hardware? Autore: terrybella |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 4 |
| il pc non si connette e credo si sia danneggiata la s. rete Autore: eccezionalgigi |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti