di Nemok » 29/01/02 01:49
Semplice:per motivi di organizzazione delle schede abbiamo inserito prima Tiny Firewall,anche se Zonealarm è già pronto e verrà inserito presto.
Non so chi ti abbia detto che Zonealarm è migliore di Tiny:non è così semplice la questione,sono due software dalle diverse caratteristiche come potrai presto notare dalle schede:il primo punta sulla semplicità d'uso, il secondo a mio parere è più completo,non per questo deve essere etichettato come migliore,dipende dalle esigenze dell'utente.
Per quanto riguarda PowerDVD passo il testimone a ToS che se ne intende più di me.Posso cominciare col dirti comunque che il nuovo forum serve anche a questo:raccogliere informazioni e "chicche" dei veri programmi.Come è scritto sulla netiquette i suggerimenti utili verranno presi in considerazione per ampliare le schede e renderle sempre più complete.C'è sempre qualche utente che ne sa più di me e ToS su qualche programma,quindi siamo lieti di raccogliere le vostre impressioni,sempre che nascano come suggerimenti,non come lamentele.
Per quanto riguarda invece la sicurezza posso solo dirti:buon senso prima di ogni software!
Ciao e grazie per le indicazioni
Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....