qualcuno di voi ha un masterizzatore per dvd? ne ho visti di vari prezzi, diciamo dai 150€ in su..
vale la pena come componente da aggiungere al proprio pc?
masterizza dai dvd originali? (come copia personale...ovvvvio
grazie grazie ciao ciao
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
h23 ha scritto:Detto cio', mi pare molto difficile che, senza toccare la compressione audio/video,
h23 ha scritto:verbal, mi pare davvero poco plausibile:
un buon (con buono intendo sui 2000 Kbps) divx fatto con doppia passata (il che vuol dire che lo spazio e' ottimizzato davvero al meglio) al quale l'audio e' stato compresso in mp3 (solo due canali, quindi; niente 5.1) e senza sottotitoli mi e' venuto a pesare piu' di due giga partendo da un vob di 5.
Detto cio', mi pare molto difficile che, senza toccare la compressione audio/video, clonecd faccia cio' che dici...
magari xo' supporta l'opzione di split su piu' dvd...
pjfry ha scritto:2000 è troppo, secondo me...
pjfry ha scritto:cmq se è vero che in totale un dvd occupa 6 gb allora i discorso mi piace di +
h23 ha scritto:pjfry ha scritto:2000 è troppo, secondo me...
bhe, sai, dipende da cosa rippi.
Ci sono film che ti vuoi godere fino all'ultimo bit (vd Matrix) e quindi esageri!
h23 ha scritto:pjfry ha scritto:cmq se è vero che in totale un dvd occupa 6 gb allora i discorso mi piace di +
parlo di 6 giga di film puro, esclusi i contenenuti extra
Frengo78 ha scritto:Non mi avventuro in discorsi di rip di film da dvd a divx perche sinceramente non l'ho mai fatto, non lo faccio, magari lo faró perche il tempo di vedermi un film su pc non ce l'ho.
verbal666 ha scritto:se riesco a recuperare un dvd-movie provo a fare un test con clonedvd, vediamo che ne esce..... se la pubblicità di clonedvd non è truffaldina io capisco che comprime tutto un movie su un 4,7gb..... il primo che arriva fa una prova?
| Masterizzatore non riconosciuto su PC Desktop Autore: paolodik |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 1 |
| problema masterizzatore LG HL-DT-ST DVDRAM GH22NS70 Autore: marco ballotta |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 2 |
| Masterizzatore Hp dvd 940 - Problema con driver Windows 7 Autore: djbaldo |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti