Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Con cosa si possono leggere i file .afs? Win media player dovrebbe leggerli ma mi dice che manca un codec o qualcosa del genere. Chi mi dà un suggerimento?
Sì, il file è .afs, ho toppato. Comunque sotto che voce viene ospitato il lettore che mi viene consigliato? Gira e rigira nel download proprio non lo trovo. Grazie
L'estensione afs non mi sembra legata ad alcun file multimedia, tranne gli improbabili file audio compressi Sega, mentre asf è nettamente più probabile!
ASF!!
Ripetete con me: asf, asf, asf, asf, asf, asf.....
Facciamo come Bart Simpson: scrivete 'asf è un formato video' 100 volte alla lavagna!
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Ci rinuncio, anche con il codec consigliato il file non si apre. Esce l'errore 800... ecc. Butto il file nel c...o. Grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano.