Rieccomi qua.......allora, vi avevo lasciati col fiato sospeso (si, come no......immagino che non ci abbiate dormito

) riguardo la prossima installazione della mandrake 9.2 che scalzasse la 9.1 e risolvesse il problema del mouse. Ordunque.......la 9.2 manco fa partire l'installazione che vaneggia di un problema nel "reading from hardware" !!!!
Allora, disperato, ho installato una vecchia Red-Hat 7.3, che ha rilevato un problema simile alla 9.1: il mouse durante l'installazione funzionava bene, ma non lo vedeva più al momento di avviare la schermata grafica !!
Eppure io ho un Trust PS2 con una semplice rotellina !!
Allora sono tornato alla 9.1 (mi stavo tagliando le vene dopo tutte ste installazioni !!) utilizzando un vecchissimissimo Mouse (sempre trust) seriale e...........finalmente !!!! Ora va tutto a meraviglia !! Anche la tastiera funziona...e tutto senza staccare l'altro mouse PS2 che prima non andava !! Forse Linux non riesce a gestire 2 PS2 contemporaneamente sul mio PC ???
Commenti: invitante sta Mandrake......e avvincente !! Ma pensavo che mi sarei trovato di fronte a un sistema molto più veloce......mi sembra più sveglio il mio vecchio WinME !!!