Alice, vi ha mai fatto errore 721?
Io è da stasera, che non riesco a connettermi e ora ho riesumato il mio vecchio 56 k.
Spero che sia una cosa momentanea!!
ora sono riuscita a collegarmi con Alice
Uff, speriamo che il problema non si ripresenti domani.....
Che spavento che mi ero presa, visto che tempo fa lessi in giro x la rete di gente che non aveva potuto usare l'adsl x un mese o più, sempre a causa di quel fatidico errore 721..... Ok, quindi tutto a posto e scusate....
L'errore 721 su Windows2000 è dovuto solitamente a problemi non imputabili all'utente, e dev'essere quindi risolto dal Provider internet o dal fornitore di telefonia. E' comunque opportuno verificare, in connessioni remote, cliccando con il tasto destro del mouse e selezionando PROPRIETA' sulla connessione che utilizziamo, andando nelle impostazioni, che non sia "flaggata" nessuna delle tre voci presenti; in particolare, aver cura di disattivare l'opzione Multilink.
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
ok, ti ringrazio x questa news.
Quindi ho capito, se un'altra volta mi dovesse ricapitare e dentro un tot tutto non riuscissi a collegarmi, dovrei chiamare subito la Telecom!!
: