Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Ho reinstallato da poco windows 2000, pero' quando mi collego ad un provider internet con numero unico, 702......, dopo circa 5 minuti di connessione non riesco piu' a disconnettere, i monitorini , in basso a destra si bloccano e non rispondono al mouse. Inoltre di tanto in tanto, durante la connessione , mi esce un avviso del tupo : errore , il modulo vcost.exe ha causato..... Nota bene , solo con connessioni a numeri ISP 702..... Grazie a chi mi dara' un aiuto
Non è che il nome del file è "svchost.exe" ?!? Cmq un consiglio generico che fà sempre bene , fai un bello scan del sistema con antivirus e antispyware, così, se non trovi nulla, eliminiamo la possibilità che siano virus o trojan a crearti il problema
Si, confermo, svchost.exe.... cos'è?
Provero' a fare uno scan, come mi hai detto.
Ho dimenticato che questo problema esiste contemporaneamente su due computer sui quali e' stato installato ex novo Win 2000 (non da me).