Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
uhm... prima avevo capito poco, adesso ancora menoslint76 ha scritto::( no................... l ho aperto... prob con rar!ma i filenada,de nada!nn funziano!! è la prima volta ke ho qualc ke nn posso usare
ciao..
| Salvare file su cartella sul desktop che è un collegamento Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
| Proteggere file calendario con filtri fissi Autore: Cedamido1 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti