qcuno mi può aiutare ad eliminarla definitivamente?
Ciao
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
reccina ha scritto:Non vorrei essere particolarmente mielosa ma ripeto: grande e mitico dado![]()
![]()
ogni volta che chiedo un aiuto mi hai sempre risolto il problema, ti sono debitrice.
Lella
pier ha scritto:dado... oggi è giornata eh?
luna ha scritto:Speriamo che Mistress giri alla larga da questo topic
Altrimenti...
niko ha scritto:Se magari hai paura che ci siano anche spywares passa Adware e SpyBot
dado ha scritto:Azz... e io che già mi stavo rallegrando x un altro problema risolto!
Finalmente ho trovato una pagina che parla di wonderland: è un active-x di origine italiana. Qui trovi le informazioni e come disinstallarlo...
Cmq, se ancora così come indicato nel link che ti ho riportato non andasse, prova così: vai nel registro di sistema (start-esegui-regedit), poi vai in modifica-trova ed inserisci la parola wonderplay. E inizia la ricerca. Se ti trova qcosa, cancellalo, e ripeti la ricerca finchè non ti trova più nulla riguardo quel wonderplay.
Ciao, fammi sapere.
reccina ha scritto:Il problema l'ho risolto definitivamente con l'ultimo consiglio di dado! Grazie! E rinnovo i complimenti un'altra volta.
Per me topic chiuso.
Ciao a tutti
Reccina![]()
![]()
| PC CON WINDOWS 11 MANDA KO LA MIA CONNESSIONE INTERNET Autore: grafichetto84 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti