ezechiel2517 ha scritto:Guardando futurama i vostri ormoni ballavano la rumba per la bella monocola Leela???
Volete sapere se avete una qualche possibilita' di conquistarla???
Allora questo link fa per voi!....ma non fatevi beccare de pjfry...... e' notoriamente nolto geloso!!!
ezechiel2517 ha scritto:Tre uomini in bagno.
Il primo finisce, tira su la zip e inizia a lavarsi le mani in modo quasi maniacale, fino al gomito e usa 20 salviettine di carta per asciugarsi. Poi si gira verso gli altri due e fa: "Io mi sono laureato alla Bocconi e innanzitutto ci hanno insegnato l'igiene!".
Poi finisce il secondo, tira su la zip, si sciacqua la punta delle dita e si asciuga con una sola salviettina e fa: "Io mi sono laureato all'Università Cattolica e innanzitutto ci hanno insegnato il rispetto delle risorse ambientali".
Il terzo finisce, si tira su la zip e esce dalla porta dicendo: "Io mi sono laureato al Politecnico e innanzitutto ci hanno insegnato a non pisciarci sulle mani"...
ezechiel2517 ha scritto:fanciulle si strappano i vestiti da sole!!
dado ha scritto:Siccome sono una persona razionale x natura, so che dietro a questo link c'è un trucco. Ora devo capire quale, però...![]()
![]()
http://mr-31238.mr.valuehost.co.uk/asse ... sychic.swf
h23 ha scritto:Cmq toglimi una curiosita' dado, dove l'hai trovato questo giochetto intrippantissimo??
pjfry ha scritto:ci sono arrivato anch'io durante la cena
smantha77 ha scritto:E' per questo che evito gli umonini italiani come la peste!!! Chi mi rifa il guardaroba dopo?
Macro che colletta dei file in varie cartelle Autore: tav |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Sommare i Sabato e Domeniche su una colonna con varie date Autore: ricky53 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 3 |
Account Yahoo: mail non sincronizzate su varie piattaforme Autore: Cristiano_100% |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti