Buongiorno, nel mio portatile, XP+Office2003, ho tre partizioni: XP, 2011 e DATI. XP sempre, 2011 quasi mai e DATI dove salvo i lavori, essenzialmente xls e programmi. Quando devo salvare un xls in DATI debbo fare qualche chilometro e vari secondi prima di riuscirci. nonostante sul desktop di XP abbia la directory dove si trovano tutti i files di DATI, che però è un collegamento a DATI e quando salvo con nome e clicco su Desktop non me la fa vedere.
C'è una soluzione?
Se si, Vi ringrazio per avermela suggerita, ma non ditemi di copiare l'intera enorme DATI sul desktop.
Saluti
R