Condividi:        

Alternativa colorata a notepad per windows10/11

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Alternativa colorata a notepad per windows10/11

Postdi Aktarus » 31/03/26 16:34

Ho trovato un alternativa a notepad. Non si installa è solo un esguibile, per questo non carica velocissimo, ma ho trovato sia molto carino. è colorato, sala in formato txt, rxt, il suo formato nativo che piu che altro serve per conservare la formattazione del testo e puo' essere usato come note e salva anche in HTML. Inoltre puo' caricare online su un server, deduco dello sviluppatore sia come testo scritto con una specie di pastebin sia caricandolo come pagina web.

Provatelo e ditemi cosa ne pensate. https://<link rimosso dal moderatore>
Aktarus
Newbie

Sponsor

Re: Alternativa colorata a notepad per windows10/11

Postdi Dylan666 » 01/04/26 08:15

Qui sul forum scegli come nickname "Aktarus" e apri un topi apposta per mettere un link a un software sconosciuto che nella pagina in basso riporta: Creato con passione da Raffaele Cuomo (AkTaRuS)

Ma come puoi pensare che non riconosca il tuo messaggio come spam?
Dylan666
Moderatore

Re: Alternativa colorata a notepad per windows10/11

Postdi Aktarus » 02/04/26 13:01

No aspetta. Fammi capire. Indipendendemente dal fatto che il software è mio o no, ho postato in un luogo pertinete dove si presume che lo scopo sia quello di parlare di software windows, recensire, proporre alternative ecc. E mo tu chissà per quale motivo sconosciuto parli di spam? Parola abusata e strabusata. Quello che tu chiami spam io chiamo promozione lecita in un contesto adatto. Forse ti è andata la luna storta perché ho scritto: "ho trovato", quando il programmino è mio? Ok se questo secondo te e spam allora cancella tutto il messaggio ed evita di fare polemiche sterili da texas ranger improvvisato.
Aktarus
Newbie

Torna a Software Windows

Topic correlati a "Alternativa colorata a notepad per windows10/11":

Notepad
Autore: valyfilm
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 1