Dylan666 ha scritto:con le SIM "grandi" ormai non va più nulla.
Comunque se vai a negozio la sostituzione da SIM grande a SIM piccola è un attimo e forse pure gratis (o al massimo 5 euro).
Il problema è se hai numeri o messaggi dentro.
Non che sia impossibile copiarli o esportarli, ma è proprio una cosa "vecchia" che è diventata per questo macchinosa.
MarioLombardi ha scritto:Per copiare numeri e messaggi da una SIM all'altra mi pare di aver visto tanto(quindi non sò se si trovino ancora!) tempo addietro dei lettori di SIM (sì come quelli delle schede SD..solo che x sim ovviamente)
Dylan666 ha scritto:Se devi rimettere la SIM in un cellulare che la vuole "grande" basta re-incastrarla in quella stessa cornicetta che hai rimosso.
Dylan666 ha scritto: Se non dovesse leggere (è raro) basta un pezzetto di scotch. Esistono adattatori già fatti che costano 1 euro ma con la cornice originale ho sempre risolto
Dylan666 ha scritto:Ripeto, se si disincastrano uso un pezzo di scotch ovviamente da applicare dal lato dove NON c'è il chip e quello basta a tenere SIM e "cornici" insieme.
Dylan666 ha scritto: Nella mia città ci sono parecchi negozietti che hanno un po' di tutto, dai saponi al ferramenta, dalle lampadine a cavi USB che li hanno. Una volta l'ho comprato nella sezione "custodie e gadget per cellulari" di un punto vendita Triscount. Comunque anche il consiglio del negozio di telefonia o Amazon sono validissimi
Torna a Consigli per gli acquisti
Disattivazione funzione " Telemetria " in W 10 Autore: mastino46 |
Forum: Software Windows Risposte: 5 |
COME RICONOSCERE UNA APP "POTENZIALMENTE DANNOSA" SU W11 Autore: franco11 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti