Moderatori: Anthony47, Flash30005
Il file aggiornato e' quello, ma in M113 e dintorni c'e' uno specchietto prototipale incompleto che ora ho cancellato; lo specchietto riepilogativo e' su foglio Report, da riga 25 (non ho voluto cancellare la tabella pivot, che comunque secondo me e' inutile)Il file aggiornato è quello con le tue bozze di formule e una bozza di specchietto in M113:N117, giusto?
Sheets("Foglio1").Unprotect Password:="Segretissima" '<<< Foglio e Password
Sheets("Foglio1").Protect Password:="Segretissima", UserInterFaceOnly:=True '<<<Idem
Sheets("Foglio2").Unprotect Password:="Segretissima" '<<< Foglio e Password
Sheets("Foglio2").Protect Password:="Segretissima", UserInterFaceOnly:=True '<<<Idem
'. . . (altri Fogli)
Non vedo grigi... Ho selezionato A277 in PLT e la Sub ImportaPIT ha importato 26 righe in MovimentiAnthony sto cercando di usare la macro per importare i dati di oggi (celle colorate di grigio) con data 09/08, ma se la lancio mi avvisa che non è selezionato nessuna cella colorata nonostante evidenzi correttamente la cella colorata, come mai?
Si, confermoPer quanto riguarda la protezione di cui sopra ho provato ad inserirla ma ora mi presenta una blocco e una richiesta psw, devo aver fatto qualche caz....ta
Sub ImportaPIT()
Dim PIT As Workbook
Dim ExpA(), EInd As Long
Dim bgCol As Long, I As Long, J As Long
Dim dbrRows As Long, frRows As Long
Dim PRE As String 'MMMM
Sheets("Movimenti").Unprotect Password:="Boh,io non la so" '<<< Foglio e Password
Sheets("Movimenti").Protect Password:="Boh,io non la so", UserInterFaceOnly:=True '<<<Idem
Sheets("PLT").Unprotect Password:="Boh,io non la so" '<<< Foglio e Password
Sheets("PLT").Protect Password:="Boh,io non la so", UserInterFaceOnly:=True '<<<Idem
'. . . (altri Fogli)
bgCol = Selection.Cells(1, 1).Interior.Color
If bgCol = xlNone Or bgCol = RGB(255, 255, 255) Then
'etc
Seleziona la colonna K e inserisci una colonna.Dimenticavo, è possibile aggiungere una colonna vuota a fianco della colonna data così da poter inserire (manualmente) il numero di DDT?
Torna a Applicazioni Office Windows
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti