ho un problema da un po' di tempo ed ho fatto 1000 prove ma non ci sono saltato ancora fuori e a questo punto penso che sia un problema hardware comunque il problema e' questo,
durante la navigazione ad un certo punto il pc si blocca e devo per forza riavviarlo spegnendolo a mano,
ho fatto le seguenti prove,riformattato da zero (gia' 3 volte)e installato windows 11 con tutti i driver compreso aggiornamento del bios della scheda madre,mi si blocca comunque sia con chrome,con edge,con firefox ed opera
con qualsiasi altro programma non mi si blocca mai
ho fatto uno stress test tramite software portando al 100% cpu scheda madre ecc e non si blocca mai compresa temperatura processore ok,l ultima formattata l ho fatta cambiando pure ssd con un samsung 980 nuovo
morale della favola il pc non mi si blocca mai in qualsiasi condizione salvo la navigazione che a volte lo fa' dopo 5 minuti a volte dopo 20,temperature pc ecc sono ok,le tengo monitorate
qualche consiglio?
mi e' rimasto solo colpevolizzare o processore o scheda video o scheda madre,la ram ho gia' fatto un test ed e' ok
oltretutto sempre solo blocco sulla navigazione
altri consigli?
grazie