Su Windows 10 mi aiutate per favore a impostare l'indicizzazione affinche' possa cercare anche all'interno dei documenti e non solo sui nomi file?
Io partendo da Opzioni di indicizzazione /Avanzate, tab Tipo di file, sui file che mi interessano (ad es txt, ma ovviamente anche altri) ho scelto "Indicizza le proprieta' e il contenuto dei file"; poi sul tab Impostazione indice ho rifatto l'indicizzazione tramite il pulsante Nuovo indice.
Ma alla fine niente, se cerco parole contenute in un file txt preesistente non lo trova; idem se scrivo un nuovo file con Notepad
Faccio le ricerche scrivendo nel box di ricerca (quello con la lente, accanto all'icona Start in basso a sx)
Su uno dei pc ho installato Indexer Diagnostics; col comando Is my file Indexed? seleziono un file txt in Documenti e il comando Verify mi dice:
-il nome file e' valido
-il file e' "in the indexer's scope"
-non ci sono file pendenti in attesa di essere indicizzati
-IL FILE NON E' STATO TROVATO "IN THE INDEXER" (in rosso)
Se guardo le proprieta' di quel file (che ho scritto io con notepad), non e' di sola lettura, non e' nascosto, in Avanzate e' spuntata la voce "Consenti l'indicizzazione del contenuto e delle proprieta' del file"
Ho questo problema su pc vecchi e nuovi, cioe' su Win 10 non sono mai riuscito a ottenere l'indicizzazione sui contenuti
Grazie a chi mi accendera' la lucina, se un faro anche meglio.