Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint? Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?
Una Buona sera a tutti se gentilmete mi potete aiutarmi o una tabella formata in questo modo nel intervallo M3:M11 ci sono le iniziali delle città nel intervallo N2:V2 le iniziali dei nominativi,mentre nel intervallo N2:V11 i punteggi corrispondenti a nomi e città vorrei una formula per creare una formattazione condizionale da applicare nel intevallo N2:V11 che colora i punteggi qual ora nella cella Q14 inserisco le iniziali delle città e nella cella R14 le iniziali dei nominati, o riportato un esempio: BA cella (Q14) MAR cella (R14) in questo caso il punteggio è 11 colore giallo.
Ciao Anthony47 ti ringrazio della soluzione la formula funziona vorrei una modifica se aggiungo più città e nomi come da esempio (FILE) quale modifica dovrei applicare senza aggiungere più formule ma modificare questa : =E($M3=$Q$14;N$2=$R$14;N3<>"") allego il file .