Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Janky ha scritto:Il problema è che affinchè tale router venga riconosciuto mi devo collegare al sito della tp-link e inserire la password del router, cosa che faccio, ma che non funziona perchè non ho i driver del modem interno del pc.
Janky ha scritto:In realtà mi connetto via router tp-link. Il problema è che affinchè tale router venga riconosciuto mi devo collegare al sito della tp-link e inserire la password del router, cosa che faccio, ma che non funziona perchè non ho i driver del modem interno del pc. Ora, tramite un programma chiamato Driver Identifier ho scaricato una serie di drivers compatibili col mio modem, ma al momento nessuno di loro funziona. Domanda: dato che sono ignorante, io sto installando i server semplicemente attivando gli eseguibili e installandoli da quelli. Non è che devo prima disinstallare i precedenti e mettere quelli nuovi?
fax71ita ha scritto:ciao
hai provato a collegare il pc e il router tramite il cavo LAN?
il collegamento alla pagina del router (192.168.0.1) e poi inserisci admin -admin serve per inserire la password al tuo wifi o fare modifiche particolari .
HAI UN MSG PRIVATO
fax71ita ha scritto:ciao
hai provato a collegare il pc e il router tramite il cavo LAN?
il collegamento alla pagina del router (192.168.0.1) e poi inserisci admin -admin serve per inserire la password al tuo wifi o fare modifiche particolari .
HAI UN MSG PRIVATO
fax71ita ha scritto:Hai provato 192.168.0.1?
Tu hai scritto 192.168.1.1
Hai un cd a corredo del modem da poter installare?
Quale provider ti fornisce internet?
Creare una partizione di ripristino....ma i drivers? Autore: masagu |
Forum: Software Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti