Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Ho provato ad installare IE 6.01 trovato su una rivista, ma una volta lanciato il set-up mi chiede di collegarmi alla rete, xchè? E' possibile installarlo off-line? Grazie anticipate a tutti quelli che potranno aiutarmi!! Ciao
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce"
Quando cerchi di installare qualche componente che non è presente nel cd . . . si collega in rete e scarica quello che ti manca. Se deselezioni qualche componente forse riuscirai a fare un'installazione off-line. Però potrebbe anche essere che la 6.01 essendo la versione + nuova, la Microzoz voglia sapere quanti la installano.
La microsoft fa sempre così. Ti da un file piccolo che poi fa partire tutto il download. SE lo vuoi è così. Cmq io l'ho sempre fatto (scaricato tutti gli agg. ecc ecc) e la polizia non è ancora arrivata!
Due risposte veloci: 1)La versione 6.01 è ancora in inglese non mi sembra che ci sia ancora in italiano la nuova versione di IE. 2)si ho fatto "esegui direttamente" senza salvare su HD ma comunque si deve collegare per forza (ho provato + volte su WINxx diversi) Grazie a tutti! Ciao
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce"