Moderatori: Anthony47, Flash30005
Anthony47 ha scritto:E, domanda complementare, quali file hai nella directory C:\Users\UTENTE\AppData\Roaming\Microsoft\Excel\XLSTART\
Anthony47 ha scritto:Ah, ma allora stai parlando dei moduli "tutti" visibili...
Basta cliccare sull'icona "massimizza" (quella a forma di rettangolo vicino alla X rossa che chiude la finestra) di uno dei moduli.
Anthony47 ha scritto:La directory C:\Users\IlTuoNomeUtente\AppData\Roaming\Microsoft\Excel\XLSTART\ e' quella che contiene i file che saranno aperti in modalita' nascosta all'apertura di Excel (es Personal.xlsm); infatti io avevo immaginato che vedessi i VbaProject di tanti file, che magari erano erroneamente finiti in quella directory
Ciao
Anthony47 ha scritto:Sorry, non mi sono mai posto il problema di aprire il vba per non vedere niente... Anche scorrendo le opzioni del menu' non ho trovato nulla.
Anthony47 ha scritto:Quello che la finestra ti offre e' una vista della realta'.
La realta' e' che ci sono tanti moduli contenenti tante macro o cose simili. Non e' che se non li vedi la realta' sia diversa.
Se non vuoi vedere "tutti" i moduli, allora fai "massimizza" e ne vedrai (da quel momento) uno solo; mi sembra un buon compromesso.
Poi un giorno ti capitera' davanti il settaggio che non te ne fa vedere nessuno e raggiungerai la perfezione.
Ah ha, e io ne approfitto!Noto un pò di ironia ma a te perdono tutto
Anthony47 ha scritto:Non abbiamo la pretesa di "Risolvere" tutti i casi, e quando lo facciamo non abbiamo l'abitudine di scrivere (noi) "anche questa e' fatta"; personalmente cerco di lasciare sempre l'ultimo messaggio all'utente anche a costo di sembrare sgarbato e non rispondere nemmeno ai ringraziamenti.
In questo caso mi sembra evidente che il caso non e' risolto
Vediamo se qualche cacciatore di cold cases prima o poi pubblica un suggerimento buono.
Ciao
Keyw: non visualizzare nessun modulo macro
nascondere moduli macro indesiderati
Torna a Applicazioni Office Windows
Macro modifica date scelta periodo Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 11 |
Supporto per sviluppo macro VBA Ordinare per data Autore: Carletto Ribolla |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 3 |
Macro per aprire file salvato su sharepoint Onedrive Autore: marcopont |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Come interrompere macro sndPlaySound Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |