newrail ha scritto:Ciao, grazie a tutti !
Avevo intuito anch'io che la 2° config. era la migliore, ma gli amici a cui l'ho chiesto mi hanno sconsigliato di prenderla per l' eccessiva richiesta !
La 1° è proprio così scadente ?? Cioè quanto potrebbe durarmi nel tempo ?
m.paolo ha scritto:newrail ha scritto:Ciao, grazie a tutti !
Avevo intuito anch'io che la 2° config. era la migliore, ma gli amici a cui l'ho chiesto mi hanno sconsigliato di prenderla per l' eccessiva richiesta !
La 1° è proprio così scadente ?? Cioè quanto potrebbe durarmi nel tempo ?
In effetti non hanno tutti i torti, 450 € usato anche per me è un po' troppo.
Il primo andrebbe anche bene, che mi lascia in dubbio è la scheda video, che con soli 2 gb di memoria per giocare è pochino. Potresti si giocare al gioco da te menzionato ma ad una risoluzione bassa, vedi i requisiti: https://assassinscreed.ubisoft.com/game ... 8-76770-32
Hai provato ha configurarne uno nuovo per vedere quanto ti costerebbe?
m.paolo ha scritto:Con il primo pc il gioco gira ma ad una risoluzione più bassa, magari però a te va bene lo stesso. Se hai confidenza con chi lo vende, chiedigli di provare il gioco su quel pc e poi valuta.
newrail ha scritto:Beh guarda, ho provato a configurare sia build con i5 8° gen. che Ryzen, ma completo siamo attorno ai 700/800€
m.paolo ha scritto:Si, potrebbe essere un'idea, anche usata andrebbe bene, nuova costa attorno ai 150 €
Torna a Consigli per gli acquisti
Consiglio portatile 13' uso lavorativo/web Autore: nonsonoio |
Forum: Consigli per gli acquisti Risposte: 8 |
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite