A questo punto credo che la tua ventolina di raffreddamento sia defunta
Spegni il pc e sostituiscila.
I Warning li puoi attivare sempre dal Bios
( Ma il tuo pc è un eroe
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
luna11 ha scritto:No , non è per nulla normale.
A questo punto credo che la tua ventolina di raffreddamento sia defunta
Spegni il pc e sostituiscila.
I Warning li puoi attivare sempre dal Bios
( Ma il tuo pc è un eroe)
Frengo78 ha scritto:ehm... l'apertura del case non implica automaticamente l'invalidazione della garanzia?
Frengo78 ha scritto:ehm... l'apertura del case non implica automaticamente l'invalidazione della garanzia?
Nicola ha scritto: cmq la ventola è a 0 RPM .. credo proprio che la causa sia quella
Nicola ha scritto: cmq la ventola è a 0 RPM .. credo proprio che la causa sia quella
Intanto vado a cercarmi Sisoft Sandra (ma è free?) e provo anche quello.
Mistress ha scritto:Frengo78 ha scritto:ehm... l'apertura del case non implica automaticamente l'invalidazione della garanzia?
no, avevo chiesto all'help desk prima di montarlo e mi avevano detto di no.
luna11 ha scritto:Frengo78 ha scritto:ehm... l'apertura del case non implica automaticamente l'invalidazione della garanzia?
Se mistress non è dotata di poteri telecinetici divrebbe averlo già fatto per installare il masterizzatore.
pjfry ha scritto::idea: non è che magari per sbaglio hai staccato il filo che alimenta la ventola e risolvi tutto riattaccandolo?
Nicola ha scritto:Intanto vado a cercarmi Sisoft Sandra (ma è free?) e provo anche quello.
Sezione download. versione "light" free.. o sennò ti scarichi il programma che ti ho indicato nel 1^ post (FREE)... che è specifico per le temperature...
Ciao
pjfry ha scritto:temp1 sarà la scheda madre,credo... l'altra è la temperatura in siberia?![]()
dipende da quanti sensori hai nella scheda madre, anch'io rilevo solo 2 temperature
il cavetto della ventola è facile che si stacchi quando installi altra roba, si attacca alla scheda madre mi pare quindi controlla se vedi un cavo staccato
Frengo78 ha scritto:Se dopo queste tre domande sparisci allora non ti rispondiamo. Nessuno di noi vuole che tu te ne vada Mistress
Frengo78 ha scritto:Cmq, la guida o cmq la documentazione piu completa penso la trovi sul sito del produttore.
Probabilmente trovi anche indicazioni su quale debba essere la temperatura ideale della cpu.
Frengo78 ha scritto:Tieni però presente che un pc per funzionare al meglio dovrebbe essere ubicato in ambienti a clima costante di circa 14 gradi. In genere le grosse sale macchine delle aziende sono climatizzate in questo modo. Presumo dunque che il tuo pc supererà sempre la temperatura ideale
| Aggiornare cella con somma quando aggiungo nuova colonna Autore: marcopont |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
| Software per sapere quando è stata scattata una foto Autore: nippon |
Forum: Software Windows Risposte: 10 |
| Macro che scatta quando cambia dato in un altro file Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 16 |
| Ho scaricato ed installato un sw ma non trovo la cartella Autore: franco11 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 8 |
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti