davide72 ha scritto:dal sito acer scarica intel platform ed estrai tutto , poi da gestione dispositivi , clic destro su cpu e aggiorna driver... cerca il software driver nel computer >sfoglia e dalla tendina seleziona la cartella scompattata (metti la spunta su includi sottocartelle) e clicca avanti , dovrebbe iniziare l' aggiornamento driver dei componenti critici , nel frattempo non usare il pc
al termine riavvia il pc
davide72 ha scritto:io ho l' acer one 10 s1002 , che modello hai esattamente?
si scusa , se hai il z1402 , allora non cè il driver intel platform , ma solo il touchpad ( 2 produttori diversi) ed eventualemnte il chipset
prova ad aggiornarli entrambi da gestione dispositivi come spiegato , partendo dal touchpad >aggiorna driver...
poi espandi dispositivi di sistema > intel mobile per il chipset
mohnochrome ha scritto:davide72 ha scritto:io ho l' acer one 10 s1002 , che modello hai esattamente?
si scusa , se hai il z1402 , allora non cè il driver intel platform , ma solo il touchpad ( 2 produttori diversi) ed eventualemnte il chipset
prova ad aggiornarli entrambi da gestione dispositivi come spiegato , partendo dal touchpad >aggiorna driver...
poi espandi dispositivi di sistema > intel mobile per il chipset
Ciao davide72, grazie ancora per la risposta.
Io ho un Aspire Switch 10E, comunque provo a fare come mi hai consigliato.
mohnochrome ha scritto:non saprei come copiare e incollare qua quelle voci per capire quale può essere quella giusta.
davide72 ha scritto:dopo aver formattato , comincia dal driver intel platform (il pacchetto contiene altrettanti driver) quindi lascialo lavorare in background , nel frattempo non usare il pc , poi fai i rimanenti driver dal sito acer
davide72 ha scritto:l' intel platofrom lo trovi sul sito acer sezione driver e download per il tuo modello di pc (dovrai selzionarlo dalle tendine)
poi , una volta salvato la zip sul pc , devi fare clic destro su di esso ed estrai , quindi andare in gestione dispositivi e clic destro su processore >aggiorna software driver >cerca il software driver nel computer >sfoglia , e dagli la cartella precedentemente scompattata , e cliccare avanti
Il Puntatore rimane bloccato al centro del desktop Autore: OGAMLY |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti