Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Ciao a tutti, devo reinstallare Windows 7 su un netbook. Ho fatto la copia del SO su USB, ma quando vado ad installarlo sembra che parta l'installazione, dicendo loading win files, ma poi si blocca su una pagina nera con la freccia bianca e non si smuove... Cosa posso fare? Un altra domanda, volendo potrei installare win xp su questo notebook, che ha preinstallato win 7? Grazie mille Maurizio
devi mettere gparted su pendrive usb https://www.youtube.com/watch?v=CgEKDHndmnE dopo aver preparato la pendrive , avviala da boot e segui le indicazioni fino ad arrivare al tuo disco dove trovi le partizioni se vuoi fai una foto e postala
altre alternative sono: cambiare porta usb o prenderti un lettore dvd usb
Scusa, ho letto male. Comunque sono riuscito a far partire gparted ed ho partizionato l'hard disk. Ho provato ad installare win e l'installazione parte. Ora devo farla definitivamente Grazie!
Scusa, un altra domanda. Devo mettere il SO su una chiavetta da 16Gb, ma quando vado ad utilizzare il programmino di windows ( windows 7 USB/DVD ) non me legge la chiavetta come USB ma come disco rigido per cui non posso copiare l'immagine di win 7 sulla chiavetta. Come posso fare? Grazie