Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.
Purtroppo devo anche dire che ad ogni riavvio del router, la velocità in downstream cambia. Non è mai uguale. A volte e 11.1120 , una volta 10.580, una volta 11.600, etc...Mentre in upstream rimane sempre uguale, 997. Ma questo discorso me lo faceva anche con il Netgear, da un paio di mesi più o meno. Prima il valore in downstream era sempre fisso su 11.997. Da cosa potrebbe dipendere?
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché"Albert Einstein
quelle modalità sono soggettive , varia a seconda dell' hardware, secondo me l' AV rallenta un pò il flusso dati durante il gioco prova a tenerlo disattivato e vedi se migliora
E poi, alla voce Sommario, mi dice che sono su ATM. Infostrada consiglia sempre di impostare PPPoE come incapsulamento. Ma quando si è su ATM, non sarebbe più opportuno impostare il PPPoA? almeno così ho letto in giro...
qui dice http://skynet81.blogspot.it/2013/11/tp- ... one-e.html Il mio consiglio è quello di cancellare PRIMA tutte le interfacce preimpostate di default sotto Advanced Setup -> WAN Service e Advanced Setup -> Layer2 Interface utilizzando il pulsante Remove All per poi partire da zero creando solo quella che ci interessa.