Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
In win 98 cn office 2000 ho salvato in un foglio excel di tutto, password, link web, testo, immagini etc. Ora uso win 2000 ma sempre office 2000 solo che tentando di aprire il documento excel che prima vedevo benissimo ora vedo solo strani simboli del tipo Èš,Q„ Come posso fare? Lo so che nn dipende dal tipo di SO, almeno credo, ci saranno sicuramente dei filtri nn impostati, il contenuto mi urge Grazie
boh,uno vale l'altro...dovrebbe esserci una demo di hex workshop se cerchi con google
cmq non sò se vedi qualcosa, dipende da come memorizza i dati excel
sono sinceramente dubbioso sulla riuscita di questo tentativo ma aspetto smentite! il problema e' decisamente strano e inusuale! stessa versione di office ma OS diverso e cambia la codifica????
infatti è stranissimo... una volta è capitato ad un mio amico di ricevere un file word pieno di caratteri strani, che a me invece si leggeva perfettamente non mi ricordo se alla fine c'era riuscito anche lui, forse ci sono dei set di caratteri da installare con office? (anche se non si capisce perchè dovrebbero servire...)