di DarkAngel » 06/12/01 20:44
io leggo in modo fluidissimo i miei DVD su un AMD K6 450, con 256 di RAM e una TNT Riva Vanta da 16MB (AGP2x)... e nient'altro...
uso ovviamente Win2000 Pro e i DVD non mi saltano mai, nemmeno se sposto la lettura del DVD in punti casuali... al limite mi si rallenta un attimo quando gli faccio fare i ",salti di posizione",, ma dopo 1 secondo torna ad essere fluidissimo.
Io l'HD e il DVD su due canali IDE diversi, in modo da garantire la massima velocità di trasferimento dati tra DVD e HD, forse il tuo problema è proprio questo, hai l'HD e il DVD installati sullo stesso canale IDE e quando leggono sia il DVD e l'HD in contemporanea il DVD si blocca... inoltre il Celeron non è molto indicato per la decodifica grafica, e questo ri rallenta ulteriormente... infine io sospetto (ma non sono sicuro) che Win98 non ti abbia abilitato correttamente l'UDMA delle periferiche IDE. Controlla e poi facci sapere...
<font face=verdana size=-2>[ Questo messaggio è, stato modificato da: DarkAngel il 06/12/01 13:49 ]</font>