Tra i tantissimi siti web , vorrei sapere se esiste un sito che puo' darti la compatibilità di assunzione di due o piu' medicinali....chissa' se esiste ..
in farmacia si puo' fare....ma non so di piu'
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché"Albert Einstein
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché"Albert Einstein
mia madre fà l'infermiera e si è trovata bene con questa app:https://play.google.com/store/apps/details?id=com.eperto.app.smartpharma&hl=it si chiama smart pharma con una app per lettura codoci a barre aggiuntiva ti dà tutte le informazioni su un farmaco scansionando il codice come equivalenti, principi attivi, prezzo e cose che io non so neanche a cosa servono magari fa quello che ti interessa il database è abbastanza pesante da scaricare quindi meglio sotto adsl
saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.