P.S. Come antivirus uso Awast e come anti firewall quello di Windows 7.
Moderatori: Anthony47, Flash30005
davide72 ha scritto:il passaggio del link sarebbe questo Sblocco del download di immagini per tutti i messaggi provenienti da un indirizzo di posta elettronica o un dominio specifico

davide72 ha scritto:ma quando hai disinstallato outlook , ti sei ricordato ri rimuovere anche l' account e poi ricrearlo nella nuova reinstallazione?
prova a disattivare avast dai servizi di msconfig
quando ricevi la mail , devi fare clic destro sull' elemento bloccato e aggiungere il mittente o il dominio alla lista attendibili

Lieto che comunque sei riuscito a decodificarla...Anthony scusa, ma la tua risposta non è molto chiara
Preferisco mettere sempre le immagini in linea col testo, almeno non mi devo sorbire la pubblicita' equivoca che certi siti propongono nel momento che si va ad espanderle.Le immagini sono troppo invasive.
Non ho capito se hai fatto queste impostazioni "oggi" per la prima volta o se le hai fatte gia' ieri con qualche altro risultato.Comunque ho inserito nell'elenco mittenti attendibili da Home>Posta indesiderata ecc., ma le email ricevute questa mattina sono sempre senza le immagini
Flash30005 ha scritto:@gimart
che utilizzo ne fai dell'applicativo di posta, nel tuo caso di Outlook MS ?
Torna a Applicazioni Office Windows
| problema ricezione notifiche outlook Autore: gianscooby |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 2 |
| Problemi di ricezione Mail su outlook Autore: danibi60 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti