Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
<br><br>Beh ci sarebbe da discutere su questo, io sono per gli AMD, e ho sempre saputo che l'AMD da un max valore per overclokkare, ma anche se tu lo superi, funziona bene lo stesso... poi magari mi sbaglio .. però... finora, ho sentito e letto questo!<br><br>In data 30/11/01 01:11, kadosh ha scritto:<br><br>TOS non è corretto, si overcloccano meglio gli INTEL degli AMD che sono intoccabili praticamente...rischiano brutto anzi se toccati...ma il meglio è per i CELERON...come il Mendocino se si trova ancora in circolazione...non è questione di MB ma di frequenza di Bus <br><br>
<br><br>Penso siano due cose diverse...<br>Sono due situazioni diverse: una può essere estremamente pericolosa, l'altra è solo questione di bruciarsi o no il pc!In data 30/11/01 08:43, ivo ha scritto:<br><br>C'è chi dice che è corretto e non c'è nulla di male a fare tutto ciò ma . . . io sostengo che se truccare un'autovettura viene proibito dalla legge (ci sarà un valido motivo), truccare il PC è più o meno la stessa cosa e non gradirei farlo su nessun PC.<br><br>
come fare overclock amd phenom ii x6 1045t su scheda madre a Autore: superkamo87 |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti