Allora ragazzi...leggendo un pò su internet alcune persone dicevano che lo stesso problema mio l'avevano risolto pulendo l'interno del pc (cioè togliendo la polvere). Ho voluto seguire questa strada e quindi mi sono armato di pazienza, ho aperto il case e con l'aspirapolvere e in modo molto attento ho tolto la maggior parte della polvere, soprattutto dalle ventole e dai buchi dell'alimentatore. Devo dire che dopo 4 giorni, al mattino, il pc non ha avuto bisogno di nessun riavvio. Subito si è acceso. E devo dire che ho riscontrato differenza anche su internet: con google chrome, prima, con l'apertura di determinate pagine web e con l'apertura di più schede insieme, la ventola attaccava subito iniziando a girare velocemente e la cpu schizzava alle stelle. Adesso non lo fa più. Ora sarà semplice coincidenza, ma per ora nessun riavvio e ventola tranquilla. VI terrò aggiornato per i prossimi giorni. Incrociamo le dita. Restano solo le schermate blu (e non ci capisco niente). Ho caricato un archivio su internet con i file .dmp . Possono andar bene? Altrimenti carico le immagini. Questo è il link:
http://www.sendspace.com/file/fpjv2eQualcuno di buona volontà può aiutarmi a capire a cosa sono dovuti? E come posso risolvere? Grazie mille a tutti per l'aiuto.