di Anthony47 » 18/03/14 15:58
Excel non gestisce risultati orari negativi (tipico di Recupero=Lavorato-OrarioStd, se Lavorato e' "0"); devi gestire queste formule con Se.Errore(LaFormula;"").
Quanto al calendario annuale non e' un problema: su primo Foglio, che chiamerai Gennaio, scrivi l' anno in A1 e il mese 1 in B1
Ti fai la griglia dei giorni; nella prima cella ti calcoli la data come =Data(Anno;Mese;rif.riga(A1) e copi verso il basso per i giorni che ti servono.
Metti le formule che ti servono
Poi tasto dx sul tab di Gennaio, scegli Sposta o copia; scegli "(sposta alla fine)", spunti Crea una copia; Ok
Correggi nome foglio, numero mese, lunghezza del mese
Ripeti per gli altri mesi dell' anno
In alternativa ti suggerisco di cercare sul sito Microsoft un "Modello" di gestione presenze gia' pronto e idoneo per le tue necessita'.
Ciao