Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Questo e gli altri files, li ho estratti con isobuster dopo aver scaricato quello d'origine (perchè è un immagine di un CD) e quindi se lo masterizzo dovrebbe funzionare, solo che per me è inutile masterizzare perchè il The Sims Deluxe, non lo ho installato e quindi poi l'aggiornamento non si installerebbe. Se invece riuscivo ad estrarre il file era tutto fatto!
Potrei anche farlo ma non mi serve a niente per i motivi che ti ho detto sopra! (non so se mi sono spiegata bene) e poi c'è anche il setup.exe che mi dice questa cosa qui, l'unica maniera era quella che ti ho detto prima, ma purtroppo niente!
Ho capito che il cd non ti serve a un tubo però forse l'isocomediavolo si chiama con il quale hai estratto i cab dall'iso del cd ha creato l'errore. Dunque una prova che puoi fare è scrivere il cd e vedere se masterizzandolo l'errore si risolve e i cab si aprono tranquillamente. Capito cosa voglio dire?
Però sarebbe stupido sprecare un cd per questa prova quindi se ce l'hai e se hai voglia di provare usa un cd rw