Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Ragazzi non riesco ad aprire un file .cab! Mi dice che l'archivio potrebbe essere di un formato sconosciuto o danneggiato! Ma sono certa che non è danneggiato. Che modi esistono per provare ad aprirlo?
Ehmmmmmmmm......................
non è proprio come dici tu Frengo!!!
Ecco forse perchè non riesco ad installarlo, mi richiede la versione Deluxe di The Sims che io ho! Però non installata, ho solo i file necessari per farlo partire! (sicuramente non mi sono spiegata)
Se il problema è il file cab è un conto, se il problema è la procedura è un altro conto. E nel secondo caso non ti possiamo aiutare cekkina un po' per motivi di netiquette ma un po' perche ci sarebbe assai difficile farlo.
Il problema è il cab perchè non mi si apre!!! Però i file necessari per far partire il gioco stanno la dentro! Quindi devo solo trovare il modo per aprire quei maledetti cab e poi tutto funzionerà!
se il file CAB è funzionante e non si installano i files perchè non hai una versione il problema di lato tecnico non esiste - diciamo che c'è, ma per le licenze
Cioè, allora, un attimo: io non devo installare niente perchè per far funzionare il gioco è sufficente estrarre tutti i file presenti nel file cab, che però non va!
Il file è grande! Più di 10mb, quindi lo devo dare a Nicola! Te ne do uno dei quattro che non va, tanto non funzionano nessuno dei tanti, magari il più piccolo...
Cekkina86 ha scritto:Il file è grande! Più di 10mb, quindi lo devo dare a Nicola! Te ne do uno dei quattro che non va, tanto non funzionano nessuno dei tanti, magari il più piccolo...